mar 07, 2013 Andrea Antonio Gallucci Cinema 0
E’ stato un vero e proprio assalto a Ravello, tra telefonate, siti internet intasati, migliaia di contatti Facebook da tutta la regione Campania e code incessanti al botteghino e all’Azienda di Soggiorno e Turismo di Ravello.
A far montare l’evento poi le ultime notizie di conferme di ospiti che arricchiranno e faranno unico il parterre previsto per domani all’Auditorium.
Nessuno mai poteva credere che la Costiera Amalfitana divenisse la sede ufficiale dei festeggiamenti per il titolo di campione d’incassi attribuito alla commedia di Alessandro Siani “IL PRINCIPE ABUSIVO” e che Ravello ed il suo Auditorium fossero sotto i riflettori della stampa e dei media nazionali per un red carpet così esclusivo.
Si ritroveranno a Ravello, infatti, ad un mese esatto dall’uscita del film, tutti i protagonisti del fortunatissimo film che vede Alessandro Siani principe e re incontrastato degli incassi di questa stagione.
Una passerella di divi e di volti noti sia del cinema che della televisione affolleranno già dal pomeriggio l’Auditorium Oscar Niemeyer per un attesa conferenza stampa con le maggiori testate nazionali e regionali. Poi il bagno di folla e l’affetto del grande pubblico della Costiera Amalfitana.
Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Marco Messeri, Nello Iorio, Lello Musella, Salvatore Misticone (in arte “Scapece”) e ovviamente il “principe” Alessandro Siani, percorreranno il tappeto rosso dell’Auditorium abbracciando la folla festante che prevedibilmente accorrerà all’ingresso della sala anche priva dell’oramai introvabile biglietto.
Accontenteremo tutti – promette l’organizzazione – e permetteremo davvero a chiunque ci raggiunga domani alle 18.30 di poter salutare e fotografare i propri beniamini lungo il red carpet che sarà allestito all’esterno del magico Auditorium.
Si consiglia, quindi, a tutti coloro che sono in possesso del prezioso tagliando d’ingresso, di anticiparsi per non rimanere imbottigliati nel budello di folla che inevitabilmente si formerà sul piazzale d’ingresso dell’Auditorium.
Allertate per l’occasione tutte le forze dell’ordine del territorio e la protezione civile, che assieme allo staff e alla sicurezza che accompagnerà gli ospiti assicureranno la calorosa riuscita dell’evento.
L’organizzazione ha inoltre previsto la distribuzione al pubblico partecipante di un simpatico gadget commemorativo dell’evento: una cartolina regalo con le foto degli attori del film, da utilizzare per la classica caccia all’autografo.
Ancora top secret su dove alloggerà il cast o in quale locale di Ravello o della Costiera proseguiranno i festeggiamenti con l’organizzazione dell’evento. Una cosa è certa: regina della tavola e della festa sarà una torta speciale personalizzata, realizzata dall’ormai mitico chef pasticciere Salvatore De Riso, in onore di Alessandro Siani e dei suoi attori.
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 28, 2023 0
ott 23, 2023 0
ott 23, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago