nov 03, 2014 Marcello Martino Spettacolo 0
Grande attesa per il ritorno di CLAUDIO BAGLIONI in concerto venerdì 7 ottobre al PalaTrieste, per l’unica data in Friuli-Venezia Giulia del “ConVoi ReTour”: il nuovo progetto live che ha al suo attivo già 200 mila spettatori. I biglietti per il concerto, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG (www.musicandlive.it), sono in vendita nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e lo saranno anche alle casse del PalaTrieste prima dello spettacolo.
Il ConVoi ReTour è partito lo scorso 18 ottobre da Bruxelles: “La ricostruzione non è un fatto individuale, ma un processo collettivo – dice Baglioni – Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.
Trieste assisterà ad uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all’intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un’anima decisamente rock dell’artista. Uno show dalla grande sensibilità verso ogni genere musicale e un sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni.
Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie che saprà conquistare il prossimo anche il PalaTrieste con una scaletta di oltre 30 canzoni, fra i grandi successi e le hit dell’ultimo album “Con Voi”. “Poster”, “Gagarin”, “Noi No”, “Porta Portese”, “Avrai”, “Io Sono Qui”, “Mille Giorni di Te e di Me”, “Strada Facendo”, “Questo Piccolo Grande Amore”, tra le tante, sul palco Claudio Baglioni non si risparmierà di certo, inanellando una dietro l’altra canzoni senza tempo, divenute la colonna sonora della vita di milioni di persone. Quasi tre ore di grande musica, eseguita sul palco da Claudio Baglioni, che sarà accompagnato da un supergruppo di tredici polistrumentisti.
Per tutte le informazioni sullo spettacolo visitare il sito www.azalea.it.
Fonte: Ufficio stampa AZALEA
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 09, 2024 0
ott 27, 2022 0
dic 09, 2021 0
mag 25, 2021 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago