ott 16, 2009 Redazione Home Video 0
Vivi al massimo il primo capitolo dell’avvincente saga degli X-Men attraverso gli occhi di una delle più grandi leggende Marvel con l’arrivo di X-Men le Origini: Wolverine in alta definizione BLU-RAY.
X-Men le Origini: Wolverine, il perfetto film da guardare in Blu-ray per scoprire ed assaporare tutti i superpoteri dell’alta definizione: stupefacenti effetti speciali e scene d’azione mozzafiato esaltate al massimo da una nitidezza di immagine senza paragoni, da un audio potente e coinvolgente per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di una Tv HD.
X-Men le Origini: Wolverine è disponibile nell’innovativo formato BLU-RAY+DVD: in un’unica confezione, un disco Blu-ray Alta Definizione che include il film e i contenuti speciali e un secondo disco DVD, contenente solo il film.
L’innovativo formato per l’home entertainment Blu-ray+DVD permette di godere del film in alta definizione e di scoprire tutti i contenuti speciali creati per il supporto Blu-ray; il disco DVD diventa invece la copia da portare in viaggio, da lasciare nella seconda casa, da prestare o semplicemente da destinare ai più piccoli.
Dal 14 Ottobre, X-Men le Origini: Wolverine è anche in DVD Disco Singolo.
Il Blu-ray X-Men le Origini: Wolverine è inoltre arricchito di numerosissimi ed innovativi contenuti speciali che offrono ai fan l’opportunità di esplorare a fondo la leggenda di Wolverine come mai fatto sino ad oggi.
Un esempio fra tutti è la modalità BD JAVA Ultimate X che permette di vedere contenuti differenti grazie alla modalità interattiva Picture in Picture: un interessante commento al film del regista, gli storyboard ed altri appassionanti documentari sulla realizzazione della pellicola, tantissime curiosità e un quiz sulla saga degli X- Men.
Tra gli altri extra contenuti nel disco Blu-ray: il commento del regista Gavin Hood e dei produttori Lauren Shuler Donner e Ralph Winter; una conversazione con i creatori di Wolverine Stan Lee e Len Wein; scene alternative e tagliate; il documentario più esauriente mai realizzato sino ad oggi sul personaggio di Wolverine.
Hugh Jackman tira di nuovo fuori gli artigli nel ruolo di Wolverine, il mutante più famoso di sempre. Una vera macchina da combattimento che possiede incredibili poteri curativi, artigli di un metallo indistruttibile ed una furia primordiale. In uno spazio temporale di circa 150 anni, X-Men le Origini: Wolverine racconta la storia del giovane James Logan e del suo travagliato passato… da ragazzo, a uomo, a mutante.
Dai conflitti con il fratellastro Victor Creed all’ingresso nel Team X, dalla rinascita grazie all’adamantio alla totale perdita di memoria che alimenta la sua furiosa ricerca della verità, X-Men le Origini: Wolverine ripercorre le radici della rabbia del leggendario supereroe.
Diretto da Gavin Hood (Tsotsi) e da una sceneggiatura di David Benioff (Il cacciatore di aquiloni) e Skip Woods (Hitman), X-Men le Origini: Wolverine approfondisce inoltre l’universo degli X-Men introducendo nel film personaggi chiave del fumetto tra i quali Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds, Gambit, interpretato da Taylor Kitsch, il Colonnello William Stryker (Danny Huston); Bolt (Dominic Monaghan) e Wraith, interpretato dal front man dei Black Eyed Peas, Will.i.Am.
X-Men le Origini: Wolverine Edizione BLU-RAY+DVD (dal 2 ottobre)
* Il Disco Blu-ray include:
- Il film in alta definizione.
- Contenuti speciali in alta definizione: Commento del regista Gavin Hood; Commento dei produttori Lauren Shuler Donner e Ralph Winter; Le radici di Wolverine: conversazione con i creatori degli X-Men Stan Lee e Len Wein; Wolverine scatenato: tutto sulle origini; “Le armi dei mutanti”: 10 featurette esclusive che svelano i segreti dei nuovi mutanti tra cui Sabretooth, Blob, Deadpool e Gambit; Featurette “L’emozione dell’inseguimento: la sequenza dell’elicottero”; Ultimate X-Mode – E’ possibile gustare il film attivando 4 differenti contenuti interattivi grazie all’opzione Picture in Picture: 1) La sedia del regista: commento del regista in modalità Picture in Picture; 2) La pre-visualizzazione di Wolverine: storyboards e racconto di come si è arrivati a X-Men le Origini: Wolverine; 3) Connessione X: svela i retroscena ed i legami tra i personaggi di X-Men le Origini: Wolverine ed i protagonisti dei tre film della Saga degli X- Men; 4) Avvenimenti X: una carrellata di curiosità e un divertente quiz; Scene eliminate con l’introduzione di Gavin Hood: La giovane Tempesta; Victor sul ring; Al bar giapponese; Scena alternativa della cancellazione della memoria; Fox Movie Channel Presents: la Prima mondiale; Trailer Blu-ray Fox.
CARATTERISTICHE TECNICHE DISCO BLU-RAY:
Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Spagnolo 5.1DTS, Russo 5.1 DTS, Ungherese 5.1 Dolby Digital, Ucraino 5.1 Dolby Digital.
Video: 16:9; 2:35.1
Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo, Russo.
* Il Disco DVD include solo il film.
CARATTERISTICHE TECNICHE DISCO DVD:
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1DTS, Russo 5.1 Dolby Digital; Ucraino 5.1 Dolby Digital.
Video: 16:9; 2:35.1
Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo, Russo.
Dal 14 ottobre X-Men le Origini: Wolverine è disponibile anche in DVD DISCO SINGOLO, con i seguenti Contenuti Speciali: Commento del regista Gavin Hood; Wolverine scatenato: tutto sulle origini; Scene tagliate ed alternative; Titoli Blu-ray di Fox.
E ancora…il 14 ottobre, per tutti gli appassionati della Saga degli X-Men arriva il cofanetto X-MEN QUADRILOGIA che include X-Men, X-Men 2, X-Men: conflitto finale e X-Men le origini: Wolverine, disponibile in Blu-ray alta definizione o DVD.
Fonte: Ufficio stampa 20th Century Fox H.E.
happy wheelsnov 16, 2015 0
giu 09, 2011 0
giu 08, 2011 0
mag 02, 2011 0
set 09, 2021 0
set 01, 2021 0
ago 30, 2021 0
ago 29, 2021 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago