giu 21, 2010 Andrea Antonio Gallucci Cinema, Home Page 0
Viso da bambola, occhi verdi che ti catturano, Kristen Stewart, la “Bella” di Twilight potrebbe trasformarsi presto da vampiro a killer spietato e diventare l’erede di Angelina Jolie nel sequel di Wanted. Per il momento non c’è nulla di ufficiale ma il talento della giovane attrice statunitense ha colpito il regista Timur Bekmambetov, e la vorrebbe con se per la seconda serie del film tratto dai fumetti di Millan & Jones.
Durante il press unte di Eclipse, la Stewart ha risposto a chi le chiedeva se presto l’avremo vista protagonista di Wanted: “È molto strano rispondere a domande come queste. Gli unici miei due progetti ufficiali al momento sono Sulla strada e Breaking Dawn, il nuovo capitolo di Twilight”.
Bekmambetov l’avrebbe scela per interpretare una giovane assassina nella Fraternità, nemica giurata di Wesley Gibson, interpretato da James McAvoy. “Wanted è stato un ottimo film e James McAvoy è riuscito a calarsi perfettamente in un prodotto differente e innovativo all’interno del genere. Ciò non avviene sempre, per cui sarei disposta a lavorare in un’opera di questo tipo. Non sarei però interessata a un film fracassone e senza senso”.
Nonostante il personaggio interpretato da Angelina Jolie sia morta alla fine di “Wanted – Scegli il tuo destino”, il regista russo vorrebbe trovare un escamotage per riportarla in vita, oppure farla ricomparire nel sequel, in qualche flashback. La Jolie al momento è impegnatissima su altri fronti e con i produttori di Wanted non ha mai sottoscritto un accordo che la impegnasse formalmente per le riprese del sequel, quindi il suo ritorno molto probabilmente non ci sarà. La seconda parte del film, si dice, potrebbe essere un prequel e non un sequel, farà un passo indietro e racconterà il personaggio di Fox, il killer interpretato dalla Jolie, in giovane età. Per il momento non c’è ancora nulla di certo, non ci resta che aspettare e rivedere sul grande schermo questo magnifico film.
Il ritorno
happy wheelsdic 16, 2013 0
set 01, 2011 0
ago 30, 2011 0
mag 09, 2011 0
ott 15, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 28, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago