ott 26, 2011 Marcello Martino Home Page, La Dolce Vita 0
David Gest e Universal Pictures annunciano oggi che presenteranno insieme uno speciale evento per celebrare il lancio del nuovo film di Gest ‘Michael Jackson: The Life Of An Icon‘ che si terrà a Londra alle ore 20.00 di Mercoledì 2 Novembre 2011 presso l’Empire Leicester Square. Il film uscirà in Italia in Blu-ray e DVD il 23 Novembre 2011.
Saranno presenti Katherine, la madre di Michael Jackson, il fratello Tito, la sorella Rebbie, David Gest e i leggendari avvocati Thomas Mesereau e Susan Yu (che hanno fatto assolvere con successo Michael Jackson da tutte le accuse per molestie su minori durante il caso giudiziario nel 2005).
Tutti insieme parteciperanno ad uno speciale Q&A prima della proiezione per discutere del loro coinvolgimento nel progetto. Durante l’evento si uniranno a loro più di 100 personaggi famosi tra cui molti dei più importanti artisti della musica e del cinema, stelle della televisione, leggende del mondo dello sport e molte altre celebrità. Inoltre, i fan di Michael Jackson di tutto il mondo avranno l’opportunità di vincere dei biglietti per partecipare all’evento. Essi potranno percorrere il red carpet con le celebrità, vedere il film e porre delle domande durante la sessione del Q&A. Universal Pictures annuncerà presto ai fan di Michael Jackson tutti i dettagli per partecipare a questo evento.
Il produttore e stella della TV David Gest, che ha prodotto l’ultimo concerto di Michael nel 2001 ‘Michael Jackson: 30th Anniversary Celebration’, lo speciale musicale più seguito della storia della TV e che ha visto riuniti i Jackson 5, ha dichiarato: “Sono entusiasta che Katherine, Tito, Rebbie, Thomas, Susan ed oltre 100 celebrità parteciperanno all’anteprima mondiale del mio nuovo film ‘Michael Jackson: The Life Of An Icon’. Ci sarà poi un un after-party esclusivo al quale prenderanno parte più di 20 artisti leggendari presenti nel film. Sono entusuasta perché numerosissimi miei amici ed artisti contemporanei sono impazienti di esibirsi con queste leggende. Questo party sarà storico! ”
Vere e proprie leggende musicali si esibiranno durante l’esclusivo after-party: Russell Thompkins, Jr., il cantante di tutte le hit degli Stylistics (‘I Can’t Give You Anything (But My Love)’, ‘You Make Me Feel Brand New’, ‘Rockin’ Roll Baby’, ‘Sing Baby Sing’); Peabo Bryson (‘A Whole New World (Aladdin’s Theme)’, ‘Beauty & The Beast’ ‘Tonight, I Celebrate My Love’); Deniece Williams (‘Let’s Hear It For The Boy’, ‘Free’, ‘Too Much, Too Little, Too Late’ & ‘It’s Gonna Take A Miracle’); Kim Weston (‘It Takes Two’, ‘Take Me In Your Arms (Rock Me A Little While)’ & ‘Helpless’); Brenda Holloway (‘Every Little Bit Hurts’, ‘When I’m Gone’ & ‘You Made Me So Very Happy’ di cui è anche coautrice); Jimmy Ruffin (‘What Becomes Of The Broken Hearted’, ‘I’ll Say Forever My Love’, ‘It’s Wonderful’ & ‘Hold On To My Love’); Martha Reeves (‘Dancing In The Streets’, ‘Heatwave’, ‘Jimmy Mack’ & ‘ I’m Ready For Love’); e tanti altri che saranno presto annunciati.
‘Michael Jackson: The Life Of An Icon’ è un imperdibile dietro le quinte della vita della star, che fornisce particolari inediti sui suoi primi anni con i Jackson 5, l’ascesa a livello mondiale da solista fino alla sua morte improvvisa nel 2009, con interviste esclusive a Katherine Jackson, Tito Jackson, Rebbie Jackson, Smokey Robinson, Dionne Warwick, Whitney Houston, Paul Anka, manager di Michael, il compianto Frank DiLeo nella sua ultima intervista, Valerie Simpson e suo marito, il compianto Nick Ashford nella sua ultima intervista, Petula Clark, Mickey Rooney, i leggendari produttori discografici Kenny Gamble e Leon Huff, gli autori Brian Holland-Lamont Dozier-Eddie Holland e più di 50 amici, colleghi e collaboratori. Ognuno di loro condivide storie intime e affascinanti sulla vita del cantante. Il film, disponibile in DVD e Blu-ray ™ a partire da Lunedi 31 Ottobre 2011 distribuito da Universal Pictures International Home Entertainment (e dal 2 Novembre in Italia) conterrà tante riprese delle performance e fotografie di famiglia mai viste prima.
Diretto da Andrew Eastel e prodotto dal miglior amico d’infanzia di Michael Jackson David Gest, ‘Michael Jackson: The Life Of An Icon’ dà per la prima volta a Katherine Jackson l’occasione di raccontare la propria versione sull’educazione di Michael a Gary, nell’Indiana, il suo rapporto con il padre Joe, il sostegno dato al figlio durante i casi giudiziari ed esprimere le sue opinioni sulla successiva condotta di vita del figlio.
Rebbie Jackson, sorella maggiore di Michael, concede un’intervista esclusiva, raccontando l’infanzia della stella cresciuta a Gary, nell’Indiana, e il suo legame straordinario con la madre Katherine. L’altro migliore amico di Gest nonché fratello di Michael, Tito, fornisce un approfondita analisi della storia di Jackson e quello che sua madre e la famiglia hanno attraversato durante il clamoroso processo del 2005 per molestie su minori, accuse dalle quali fu completamente assolto.
Katherine, la madre di Michael dichiara: “‘Michael Jackson: The Life Of An Icon’ è un film davvero notevole che cattura il vero carattere, l’ingegno e la sensibilità di mio figlio. Il produttore David Gest ti trascina in un turbine di emozioni che commuove fino alle lacrime e porterà la gente a capire chi realmente era ed è l’uomo al di là della musica.”
Fonte: Ufficio stampa Universal
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 07, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago