giu 23, 2012 Luigi Liberti Fotogallery, Home Page 0
Roma. C’è chi ne ha approfittato per convolare a giuste nozze, chi ha realizzato il “sogno americano” e chi ha preferito le coste italiane della Sicilia ed Ischitella. I calciatori del Napoli smaltita la sbornia per la vittoria della Coppa Italia, sono subito partiti per il meritato riposo. Ancora due settimane di sole, mare e relax e poi il 10 luglio a Dimaro di nuovo tutti a correre, in Trentino, per l’inizio del ritiro. Vediamo come stano ricaricando le batterie.
Morgan De Sanctis e Christian Maggio
Molti partenopei sono in vacanza: molti, ma non tutti, come i due Nazionali impegnati per gli Europei. De Sanctis e Maggio sperano di rinviare le vacanze al 2 luglio, quando sarà conclusa la kermesse con l’Italia di Prandelli. Intanto, per loro, visita di pochi giorni da parte delle rispettive mogli.
Gianluca Grava, Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica
I tre difensori azzurri hanno trascorso la prima settimana di vacanza sotto il sole del Mediterraneo a bordo della «Msc Fantasia» per la prima «Crociera Azzurra»: 7 giorni tra Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova. Per la seconda fase delle vacanze, il capitano azzurro e Totò Aronica hanno scelto San Vito Lo Capo in Sicilia. Per loro un mare meraviglioso e scenari da favola da condividere con le loro famiglie. Dopo San Vito andranno in Sardegna per l’ultima parte delle vacanze.
Federico Ferandez
Vacanze a mille all’ora per Federico Fernadez. Subito dopo aver segnato un goal contro il Brasile, nella partita giocata nel New Jersey con la sua Nazionale, el Flaco si è concesso una settimana a New York assieme ad un amico. Successivamente si è dedicato alla crociera nei mari di Haiti e dal 28 giugno sarà a Miami per l’ultima settimana di vacanze.
Hugo Campagnaro
Hugo sta trascorrendo le vacanze a casa dei suoi familiari, a Cordoba. Ma prima di tornare in Argentina, ha trascorso un week end a New York assieme alla moglie. Per il difensore partenopeo una vera e propria full immersione nella Grande Mela: shopping sula 5th av,visita alla statua della Libertà e all’Empire State Bulding, e di sera si è concesso anche il lusso di andare a vedere uno spettacolo teatrale a Broadway.
Britos
Il difensore uruguaiano si gode la luna di miele con Virginia, sposata in Uruguay alla presenza anche dei compagni Cavani e Gargano.
Walter Gargano e Marek Hamsik
L’uruguaiano ha finito di giocare il 10 giugno, con la sua Nazionale impegnata contro il Perù. Subito dopo il Mota è andato in Uruguay prima di giocare tre partite di beneficenza con Messi, raggiunto dal cognato Hamsik e a Miami dalla moglie Miska Hamsikova in Slovacchia (dove la signora Gargano si trovava con i due figli). Dopo Miami tutti in Uruguay per far conoscere l’ultimo arrivato, Thiago, a tutti i parenti uruguagi. In attesa dell’arrivo di Walter, Marek Hamsik, dal 1° giugno era nella sua casa in Slovacchia a Banska Bystrica, dedicandosi alla mia famiglia: piscina per rilassarsi, partite di tennis, e l’ebbrezza della velocità su un circuito di casa chiamato Slovacchia Ring al fianco di un pilota esperto. Fine giugno all’insegna della solidarietà, con due partite di calcio nella selezione degli “Amici di Messi”.
Blerin Dzemaili
New York, Miami e poi i Caraibi. Questo il tour estivo del centrocampista svizzero. Che siano stai i grattacieli di Manhattan, o le spiagge di Miami Beach, per lui ed i suoi amici ha fatto poca differenza: ogni giorno non è mancata una allegra partitica di pallone per tenersi sempre in forma.
Gokhan Inler
Lo svizzero dopo essere volato ai Caraibi, rilassandosi al caldo e con lunghi bagni a mare,si sta ritemprando a Singapore da lui definita come una piccola svizzera.
Pocho Lavezzi
Le ultime vacanze da partenopeo, il Pocho le sta trascorrendo tra New York, Messico e Argentina. Il tutto in attesa della chiamata da Parigi…
Goran Pandev
Vacanze a l’insegna del “si” per Goran Pandev. Uno al Napoli, per la riconferma, ed uno alla moglie Dantica. Subito dopo, via al viaggio di nozze. Adesso è in Grecia, a Porto Paros, godendosi la quiete e la tranquillità. Un po’ di movimento sulla spiaggia giocando a pallavolo, e molta lettura (sta leggendo un libro biografico di Goce Arnaudov un cantante macedone scomparso poco tempo fa).
Edinson Cavani
El Matator ha trascorso gran parte delle sue vacanze a Salto, sua città natale: Per lui pesca (assieme all’amico «churrero» El Canario) e relax (presso il centro termale di Dayman).
Edu Vargas
Dopo essere stato allontanato dalla sua nazionale (aveva lasciato il ritiro senza autorizzazione, per andare in un locale notturno) Edu Vargas sta trascorrendo le vacanze in Cile, e ne ha approfittato per salutare i suoi compagni dell’Universidad impegnati nella Coppa Libertadores.
Lorenzo Insigne
Mentre i suoi colleghi si dividono tra Sud America, New York, e mete esotiche, a Lorenzo Insigne basta il mare di casa sua. Come un ragazzo normale, uguale agli altri, si è messo in macchina e ha raggiunto la costa domiziana per passare qualche giornata di relax al mare in attesa delle vacanze “vere”. Il gioiello di Frattamaggiore ha messo “sottosopra” la spiaggia del lido “Le Sirene” a Ischitella, tra l’altro non distante dal centro sportivo di Castelvolturno. L’attaccante ex Pescara, e in procinto di vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione (salvo sorprese) non immaginava di essere riconosciuto e attirare una grande folla di bagnanti.
Fotogallery
happy wheels
ott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
nov 12, 2023 0
ott 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago