giu 21, 2010 Umberto Gallucci La Dolce Vita 1
“Prima o poi troverà un lavoro e, non continuerà ad invadere la rete con le sue foto senza veli” così commenta un blog americano l’ennesimo colpo di Adrianne Curry. Dopo mesi di silenzio “fotografico”, la modella americana, prima vincitrice di America’s Next Top Model, è tornata a pubblicare su Twitter altre 5 foto personali, dove vengono immortalati i suo lati migliori. Seno e lato B sono i protagonisti di questo “book fotografico” dedicato al social network.
Il primo, il decolletè è il punto forte della Curry, lo ama coprire ma mai troppo, o con un reggiseno sexy o con le sue mani. Un corpo mozzafiatao, e quindi anche il lato B non lascia a desiderare, così ecco che anche il posteriore diventa protagonista degli scatti, anzi autoscatti.
Queste foto piccanti e maliziose, le ha scattate direttamente la modella, così da condividere subito le sue curve irresistibili in rete. Ennesimo regalino per i suoi fans, che non vedono l’ora di poter ammirare ancora altre foto della mora dagli occhi chiari, sempre pronta ad attirare l’attenzione degli internauti con degli scatti osè. Queste non sono le prime foto, la modella ha già colpito altre volte, pubblicando foto di lei sulla spiaggia, che cucina mostrando il posteriore. Il lato B lo mette in mostra anche mentre guarda la tv dal letto.
Non finiscono qui gli scatti, perchè la bella modella classe ’82 originaria dell’Illinois, ha regalato ai suoi fans anche altri scatti, lei che si bacia con un amica mettendo in mostra le bellezze di entrambe, ed infine lei che è in video chat completamente nuda. Lei è una malata di Twitter, e forse è una delle poche in grado di sfruttare le potenzialità del social network, perchè così facendo, postando fotografie, riesce a miscelare le sue forze. Decolletè e lato B in bella mostra, quasi sempre semi nuda davanti all’obiettivo, con sguardo malizioso e ammiccando i contatti online lievitano, così come anche la sua popolarità.
Ecco qui gli autoscatti della modella Adrianne Curry
happy wheels
lug 13, 2011 0
mag 29, 2011 0
ott 26, 2010 1
set 15, 2010 0
ott 07, 2024 0
ago 02, 2023 0
lug 06, 2022 0
giu 05, 2022 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago