apr 09, 2013 Luigi Liberti Home Page, La Dolce Vita 0
Roma. Sabato 13 aprile, come per magia, gli Stati Uniti si materializzano al parco divertimenti Rainbow MagicLand. Shock in U.S.A. è il nome della grande festa di inaugurazione della nuova stagione del Parco di Roma-Valmontone, e tra cheerleaders, musica country, ballerini e rodeo, le sorprese non mancheranno. Lo start è per le 12:00 momento in cui i tanti vip si sfideranno su “Formula Cars”, una delle nuove attrazioni, in un’avvincente corsa automobilistica ambientata nella mitica Route 66 e raccontata da telecronisti d’eccezione.
I VIP - Madrina dell’opening party sarà l’attrice siciliana Francesca Chillemi che accoglierà non solo i clienti del Parco, ma anche numerosi volti noti con le rispettive famiglie: sono attesi Jane Alexander, Francesco Arca, Luca Barbarossa,Vittoria Belvedere, Giorgio Borghetti, Kaspar Capparoni, Pierdavide Carone, Chiara Civello, Arianna David, Metis De Meo, Valeria Fabrizi, Brando Giorgi, Daniela Martani, Chiara Mastalli, Angela Melillo, Milena Miconi, Maria Monsè, Marco Morandi, Maria Nazionale, Patrizia Pellegrino, Naike Rivelli, Stefania Rocca, Vittorio Sgarbi, Solange, Sebastiano Somma e Syria.
Charity - Sarà presente anche “30 Ore per la Vita”, l’evento di charity organizzato dall’associazione onlus di cui Lorella Cuccarini è socio fondatore nonché instancabile testimonial. Acquistando sul sito HYPERLINK “http://www.magicland.it il biglietto di ingresso con il codice sconto “30 ore”, 5€ andranno devoluti all’associazione che quest’anno si occupa di promuovere la cultura del primo soccorso in situazioni di emergenza (rianimazione, utilizzo defibrillatori, ecc…).
Dagli Stati Uniti all’antica Roma- Il dress code per tutti è rigorosamente a stelle e strisce, per cui sono graditi cappelli da cowboy, bandane, camice USA, jeans e stivali di ordinanza. Ma durante la giornata non potevano mancare i GLADIATORI di ROMA per celebrare usi e costumi dell’Antica Roma: come per Magia i visitatori si troveranno “catapultati” in un altro periodo storico, circondati da Gladiatori, lottatori Pretoriani, ancelle e danzatrici. Per i bambini, sarà possibile effettuare il CORSO GRATUITO di “mini Gladiatori” e rilascio di un attestato ufficiale da parte del mitico GRUPPO STORICO ROMANO, partner ufficiale degli eventi dedicati a Roma Caput Mundi. Alle ore 16.30 l’ELEZIONE di DEA ROMA, non un semplice concorso di bellezza, ma l’incarnazione della bellezza della Romanità, la Dea tanto cara ai romani da vederla raffigurata in Capidoglio. Il concorso Dea Roma è aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni provenienti da tutte quelle che erano le province dell’impero romano. La vincitrice avrà l’onore di guidare il corteo storico del 21 aprile al Circo Massimo alla testa di 2000 rievocatori provenienti da tutto il mondo.
Una giornata ricca, dunque, così come la nuova stagione che vi aspetta.
In questa giornata di Festa a Magicland, non potevano mancare i GLADIATORI di ROMA per celebrare usi e costumi dell’Antica Roma.E come per Magia vi troverete “catapultati” in un altro periodo storico, circondati da Gladiatori, lottatori Pretoriani, ancelle e danzatrici .
Per i bambini, sarà possibile effettuare il CORSO GRATUITO di “mini Gladiatori” e rilascio di un attestato ufficiale da parte del mitico GRUPPO STORICO ROMANO, partner ufficiale degli eventi dedicati a Roma Caput Mundi.
Vi aspettiamo al PALABALENO!
Alle ore 16.30 l’ELEZIONE di DEA ROMA, non un semplice concorso di bellezza, ma l’incarnazione della bellezza della Romanità, la Dea tanto cara ai romani da vederla raffigurata in Capidoglio.
Il concorso Dea Roma è aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni provenienti da tutte quelle che erano le province dell’impero romano. La vincitrice avrà l’onore di guidare il corteo storico del 21 aprile al Circo Massimo alla testa di 2000 rievocatori provenienti da tutto il mondo.
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 07, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago