set 14, 2012 Redazione Home Page, La Dolce Vita 0
Roma. La Vogue Fashion Night Out 2012 si è conclusa con un grande successo, a dispetto del mal tempo che minava la sua riuscita. Atmosfera magica davanti alla Scalinata di Trinità de’ Monti arricchita da pizzi, scollature e vesti in una mini-edizione di Donna sotto le Stelle; da via Margutta a via Condotti, passando per via del Corso, impazzano un mix di indossatrici, attori, miss e vip: da Tezenis in Via del Corso Emma Marrone si è anticipata di un’ora per non far attendere i suoi fans sotto la pioggia. In Via del Babuino, da Sandro Ferrone, i flash dei fotografi erano tutti per la splendida Manuela Arcuri. Da Stone Island l’ex gieffina Diletta Franceschetti, alla consolle, si è scatenata assieme agli amici Guendalina Tavassi, Floriana Messina e Nando Colelli. Traffico pedonale bloccato fuori da Fornarina per poter vedere da vicino la bellissima Melissa Satta, mentre da Loriblu, in Piazza di Spagna, Mara Venier beveva champagne con altri volti noti, tra cui Tosca D’Aquino. Arriva all’Hassler anche la neo Miss Italia Giusy Buscemi. Flash impazziti da Niki Nika, in via Borgognona, per Cristina Chiabotto, Angelica Livraghi e Fabrizio Corona giunto alla Vogue Fashion Night Out con la nuova fidanzata Tamara Pisnoli (ex del calciatore della Roma De Rossi). In giro avvistati pure Massimiliano Rosolino, Vanessa Incontrada, Anna Tatangelo, la nuova Miss Italia Giusy Buscemi insieme a Patrizia Mirigliani, Patrizia Pellegrino, Giorgia Surina, Gianfranco Apicerni. Gran via vai al Giradino di Ripetta, in via di Ripetta, dove, accolti da Ursula Seelenbacher, Paola Spinetti, Manuela Morandi, Giangio Petrucciani e Gianluca Sette, si sono visti, tra gli altri, Alessia Fabiani (con pancione), Roberta Giarrusso, il bel Giuseppe Maggio, la regista Cinzia Th Torrini.
PER UNA SERA LA MODA SUPERA LA CRISI. Tante celebrity, ma anche migliaia di persone per le strade del centro: c’è chi passeggia con la pizza, chi con le amiche, chi compra e chi non compra niente. Tutti entrano ed escono dalle boutique, che vedano scarpe, jeans, o vestiti per bambini, non fa differenza. Sono aperti Valentino, Gucci, Cavalli con la sua nuova borsa giaguaro. Gente, Pinko dove va a ruba il braccialetto fluo, dall’antiquario Antonacci di via del Babuino. Poi Bulgari, e altri negozi della via salotto di Roma. Da Stella McCartney riceve Silvia Venturini Fendi a largo Goldoni. Laura e Lavinia Biagiotti in via Mario de’ Fiori. È caccia grossa alla T-shirt di Scervino decorata con collane.
L’ALTA MODA TORNERA’ A PIAZZA DI SPAGNA. Nella notte dello shopping capitolino, non poteva mancare il sindaco Alemanno con la moglie Isabella Rauti. Scendendo le scale di Trinità dei Monti, entrambi si dichiarano soddisfatti e convinti della bontà dell’iniziativa. Da loro, anche l’anticipazione che la discesa per la scalinata è solo un antipasto, e che presto tornerà la mega manifestazione estiva legata all’alta moda. Poco più in la, uno stuolo di flash e addetti ai lavori, segue il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, che parla della beneficienza a favore dei terremotati della Romagna a cui vanno il ricavato degli oggetti in edizione limitata.
AFTER SHOW PARTY - VOGUE FASHION’S NIGHT OUT.La notte è continuata alla Casina Valadier, per l’after show organizzato da Emilio Sturla Furnò e Dimensione Suono Roma. Oltre mille invitati hanno dato vita ad una mega festa finita alle prime luci dell’alba.
ott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 07, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago