apr 10, 2013 Luigi Liberti Home Page, La Dolce Vita 0
Napoli. Celebrare l’avvento della Primavera nel segno dell’arte e della solidarietà: questo il leit motiv di “Spring is Woman”, l’evento ideato e prodotto da Maridì Communication Italy, che si è svolto nella suggestiva cornice di Villa Domi a Napoli. Tantissimi gli esponenti del mondo del mondo dell’imprenditoria, del professionismo e dello spettacolo, presenti: tra questi Edoardo Tartaglia, Veronica Mazza, Lina Carcuro e Fabrizio Fierro, Anna Capasso, Adele Pandolfi ed Ernesto Maxieux. Special guest della kermesse la splendida attrice Miriam Candurro, tra le interpreti della fiction “Un Posto al Sole”, dal prossimo settembre, impegnata in veste di protagonista, con le riprese del serial su RAI 2 “Via Teulada 666”.
“Fashion danzante” - Sulle note di Vivaldi e della voce sofisticata della celebre soprano Sabrina Messina, è andato in scena un esclusivo defilè della preziosa collezione sartoriale “ Primavera Estate 2013” di Daniela Danesi Couture destinata ad una donna che ama sentirsi à la page tout le jour. Ed ancora, in passerella, grande debutto, di “Granelli di Gioia” giovane ma grintoso ed estroso brand di bijoux accanto agli esclusivi accessori di “Vanesia Emporio di Parma” e, per finire, un coloratissimo flash beach wear by “Win Luxury”. Particolarmente significativi gli spazi dedicati al benessere psicofisico “in rosa” con gli eccellenti consigli della dottoressa Matilde De Tommasis esponente del Gruppo De Tommasis Estetica Medica, che ha illustrato una linea di trattamenti prodigiosi ed innovativi sia nella metodologia che nelle tecniche utilizzate con particolare risalto alla cosmesi by “ANNAYAKE” prodotta secondo la filosofia giapponese, ispirata al concetto Kaizen ovvero “sempre avanti”, alla continua ricerca di formule sempre migliori mirate al mantenimento della pelle ed al rallentamento e l’attenuazione dei segni dell’avanzare degli anni. Esilarante il tributo musicale di Giovanni Cimmino, “Imprenditore per caso, vero artista”, istrionico esponente degli IPC , Band di Confindustria, che ha omaggiato il pubblico interpretando una carrellata di successi dei mitici anni “60. Dulcis in fundo: dinner buffet con un “chicco d’oro” inebriante e profumato offerto da Caffè Kimbo, reduce dai grandi festeggiamenti per il suo cinquantesimo compleanno, con il nuovo claim “Kimbo Bellebbuono”.
Beneficenza - Glamour, mondanità ma soprattutto sensibilizzazione. L’evento è stato a favore dell’Associazione no profit “Mosi Cicala” Onlus, fondata nel 2008 dai suoi familiari e da un gruppo di medici e volontari napoletani allo scopo di sostenere la promozione e la protezione dei diritti dei minori, delle donne e dei malati con particolare riferimento all’Africa dove da più di dieci anni, viene svolta un’intensa attività di prestazioni sanitarie e di sana nutrizione nei reparti di chirurgia e pediatria presso l’Ospedale “La Croix” di Zinviè nel Benin.A fare da cornice alla kermesse le piccole, deliziose allieve di “Adolphe Ferriere” sempre sensibile ad iniziative benefiche specie a favore dell’infanzia che hanno intrapreso una mini sfilata all’ombra di “peschi in fiore”.
foto emozioni
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 07, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago