mag 14, 2009 Redazione Home Video 0
Grande successo per LAURA ESQUIVEL, protagonista assoluta della serie tv IL MONDO DI PATTY, che ha incontrato nei giorni scorsi, a Milano, i fan accorsi numerosi agli eventi organizzati in suo onore; è stata inoltre protagonista al Telefilm Festival.
Patty è arrivata a Milano lo scorso 7 maggio, ha partecipato ad una cena organizzata in suo onore, un benvenuto speciale per la giovane star che ha conquistato, grazie ad una innata simpatia, milioni di fan in tutto il mondo.
Mondo Home Entertainment, grazie all’accordo siglato nei mesi scorsi con Elastic Rights Italy, distribuirà l’intera serie in DVD. Il primo cofanetto di Il Mondo di Patty sarà disponibile nei punti vendita a partire dal 26 Agosto 2009.
In Italia, grazie al successo e alla crescente notorietà del brand, attualmente sono in fase di lancio numerose linee di prodotti per un ricco merchandising: dai libri alle photocards da collezione, dal back to school agli accessori moda e da giugno un magazine mensile dedicato, tutto a marchio Il Mondo di Patty.
Accompagnata dal travolgente ritmo della musica sudamericana, la serie racconta le vicende di Patricia Castro, soprannominata da tutti “Patty” – ”Patito” cioè anatroccolo nella versione originale – una dolce ragazzina di tredici anni, dotata di una voce straordinaria. Patty è allegra e spensierata, ha una cotta per Matias, ed è alle prese con i primi cambiamenti adolescenziali e con una serie di grandi novità che riguardano la sua vita. Giunta a Buenos Aires, viene infatti accettata alla “Pretty Land School of Arts”, dove dovrà confrontarsi con il gruppo delle divine capeggiato dalla perfida Antonella ma dove imparerà ad esprimere al meglio il suo talento.
Qui, tra vari colpi di scena, avrà l’occasione di partecipare a una competizione musicale, la “Musical Comedy Class”, che offrirà al gruppo vincitore la straordinaria occasione di rappresentare la scuola nella più importante competizione musicale della città. Le prove non saranno solo momenti in cui dimostrare la propria bravura tecnica, ma un’opportunità di crescita personale e di vittoria sulle proprie paure e sensi di inadeguatezza: Patty capirà a poco a poco che, per trovare il proprio posto nel mondo, è necessario lavorare sodo.
Fonte: Ufficio stampa Mondo H.E.
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
set 09, 2021 0
set 01, 2021 0
ago 30, 2021 0
ago 29, 2021 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago