set 19, 2011 Marcello Martino Home Video 0
A partire dal 21 settembre Mondo Home Entertainment propone alcune interessanti novità sia per il noleggio sia per la vendita.
In Blu Ray Disc e DVD, in edizione rental, arriva Scream4, il meta-horror diretto da Wes Craven con Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Lake Bell.
In questo quarto capitolo della serie, Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill. Il film distribuito nelle sale cinematografiche da Moviemax lo scorso aprile, ha raccolto critiche molto positive: Wes Craven, maestro del genere e padre di saghe horror di successo quali Nightmare, insieme allo sceneggiatore Kevin Williamson, hanno realizzato un film all’altezza della trilogia originale, aggiungendo alla trama classica, elementi più moderni attraverso l’uso di internet e delle webcam.
In vendita, sempre a partire dal 21 settembre, l’Horror Thriller, Con Gli Occhi dell’Assassino. Il produttore del film, Guillermo del Toro, lo definisce:“Un perverso e ingegnoso mix tra la tesi di Borges, il thriller di Hitchcock e il Giallo all’italiana. Carico di emozione, sensibilità e di uno stile impeccabile”. Distribuito da Moviemax a maggio, Con Gli Occhi dell’Assassino è diretto da Guillem Morales, gli attori principali sono Belén Rueda (The Orphanage) e Lluís Homar (la Mala educacion). La sceneggiatura di questo Thriller è congeniata come una corsa contro il tempo, in cui ogni rivelazione nasconde un piccolo indizio che aiuta a svelare il mistero. La trama è coinvolgente e porta lo spettatore ad identificarsi con la protagonista. Gli occhi di Julia sono gli occhi del pubblico, così come le paure. Un turbine che porta nell’oscurità più profonda, là dove si nasconde una terribile verità.
L’offerta di Mondo Home Entertainment si completa con KAROL, un esclusivo lungometraggio di animazione realizzato da Mondo TV, incentrato sulla vita e le opere di Giovanni Paolo II, il Papa che dopo la beatificazione avvenuta con cerimonia solenne lo scorso 1° maggio, sarà ricordato e festeggiato ogni anno il 22 ottobre, giornata a lui dedicata.
Il lungometraggio non è una semplice cronologia di fatti ed eventi, va più in profondità analizzando le dinamiche che hanno avvicinato milioni di giovani di tutto il mondo a questo Papa così particolare e coinvolgente, capace di costruire con loro un rapporto davvero speciale e indissolubile.
Realizzato in computer grafica, Karol, è un prodotto di alto livello, sia per la cura della sceneggiatura, di Francesco Arlanch, sia per la qualità dell’animazione; da segnalare che a dare la voce a Papa Giovanni Paolo II è Luca Ward, uno dei doppiatori più quotati del nostro paese. Le musiche sono del premio Oscar Luis Bacalov e la regia di Orlando Corradi.
Fonte:Ufficio stampa Mondo H.E.
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
set 09, 2021 0
set 01, 2021 0
ago 30, 2021 0
ago 29, 2021 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago