mar 01, 2013 Marcello Martino Hi Tech, Home Page 0
Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato oggi che Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man) affiancherà Ellen Page (Juno, Inception) in BEYOND: Two Souls™, l’ultimo titolo dell’acclamatissimo studio di sviluppo Quantic Dream, creatore del pluripremiato Heavy Rain™.
BEYOND: Two Souls vedrà Ellen Page protagonista nel ruolo di Jodie Holmes, una ragazza che possiede poteri soprannaturali che la collegano a un’entità invisibile. Ellen è supportata da Willem Dafoe nei panni di Nathan Dawkins, un enigmatico scienziato che lavora per una divisione governativa impegnata nello studio delle attività paranormali. La curiosità professionale di Dawkins, alimentata da una tragedia personale, è uno dei temi centrali di BEYOND: Two Souls e fornisce una narrazione ricca ed evocativa che la raffinata interpretazione di Dafoe è in grado di rappresentare magistralmente.
David Cage, sceneggiatore e regista di BEYOND: Two Souls, commenta così: “Ellen e Willem sono entrati nel cast grazie al loro indiscusso talento, accompagnati dalla stessa passione e dallo stesso impegno che siamo soliti vedere nei film in cui recitano. È la prima volta in assoluto che assisto a una performance teatrale di questo calibro”.
Un gioco lungo una vita
In BEYOND: Two Souls i giocatori si avventureranno in quindici anni della storia di Jodie, vivendo in prima persona i momenti più toccanti della sua vita. Viaggiando per il globo, Jodie si troverà ad affrontare sfide ed eventi dalla forte carica emotiva, come mai si sono visti in un videogioco.
Alla pari del suo predecessore, Heavy Rain, BEYOND: Two Souls permetterà ai giocatori di plasmare il corso della storia attraverso le decisioni prese e le azioni effettuate nel corso del gioco.
L’attore Willem Dafoe dichiara: “È una storia magnifica. Grazie alla possibilità data al giocatore di essere parte della scena e determinare le azioni del personaggio, le possibilità verso cui la storia può indirizzarsi sono fantastiche”.
Cage aggiunge: “Siamo davvero orgogliosi di quanto abbiamo creato e ci auguriamo che i fan apprezzino BEYOND: Two Souls per l’esperienza originale, intensa ed emozionante che è in grado di offrire”.
Il nuovo capitolo di Quantic Dream
Sviluppato in esclusiva per PlayStation®3 [PS3™], BEYOND: Two Souls abbatte i confini fra la produzione di film e quella di videogiochi grazie a un motore grafico innovativo, a una storia profonda ed evocativa e alla miglior performance recitativa mai riprodotta in un gioco.
I metodi utilizzati da Quantic Dream per rilevare espressioni, voce e movimenti del corpo creano simultaneamente una prestazione autentica degli attori e si traducono nell’esperienza di gioco più realistica ed emozionante che si sia mai vista.
L’uscita di BEYOND: Two Souls è prevista a ottobre 2013 su PS3.
Caratteristiche principali:
• Immergiti in una storia avvincente e imprevedibile con un cast hollywoodiano di prim’ordine, con Ellen Page e Willem Dafoe.
• Crea il tuo viaggio personale: le tue decisioni e le tue azioni influiscono sullo svolgersi degli eventi.
• Assumi il controllo di Jodie e della misteriosa entità in spettacolari sequenze di azione e avventura.
• Sperimenta la rivoluzionaria tecnologia di Quantic Dream in quello che promette di essere il gioco dal miglior impatto visivo su PS3.
Fonte: SCE Italia
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ago 29, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago