giu 28, 2010 Redazione Home Page 0
Per tutti gli appassionati della saga di Twilight, l’attesa è quasi giunta al termine. Mancano pochi giorni e finalmente sarà disponibile nei cinema italiani la visone del terzo e attesissimo episodio della tormentata storia d’amore tra Edward e Bella. Soli pochi fortunati presenti alla prima mondiale di Eclipse tenutasi a Los Angeles, hanno avuto la possibiltà di vedere in anticipo il film.
Il tradizionale “red carpet”,che per l’occasione si tinge di nero, ha visto sfilare gli attori più famosi del momento in abiti sfarzosi ma non troppo eccessivi e ovviamente non potevano passare inosservati il terzetto Robert Pattinson, Kristen Stewart e che con i loro outfit fuori dagli schemi hanno stregato tutti.
Per l’occasione Robert ha lasciato nell’armadio il classico abito scuro con il quale siamo soliti vederlo e ha tirato fuori questo audace tailleur bordeaux semilucido di Gucci Fall 2010, abbinato con camicia grigio chiaro con collo alla francese e una cravatta skinny lucida in una tonalità grigio scuro. Anche Taylor Lautner veste in abito Gucci, ma in una veste decisamente più tradizionale, indossando un abito nero, camicia bianca e cravatta skinny nera. La protagonista femminile invece per l’evento ha piacevolmente sorpreso tutti abbandonando il look total black e sfoggiando un mini abito bianco neve con maniche asimmetriche e scollatura sulla schiena a forma di mezza luna, firmato Elie Saab Haute Couture della collezione Winter 2009 abbinato con pumps in suede beige di Christian Louboutin.
Per quanto riguarda le altre attrici presenti alla serata, sicuramente la più bella ed elegante è stata Ashley Greene, in una sorta di tunica in chiffon semplice e super chic come una vera e propria diva, firmato Alexis Mabille.
Per Dakota Fanning invece un mini abito monospalla con gonna vaporosa in pizzo e piume di Elie Saab Couture con sandali di pelle beige ricoperti da borchie di Christian Louboutin.
L’attrice Nikki Reed per la premiere ha indossato un favoloso abito tra trasparenze e piume. Il vestito, firmato Marchesa, presenta un’ampia scollatura e un corpetto trasparente dai ricami argento e gonna e spalline in soffici piume bianche e celesti e per completare questo outfit sbarazzino ha abbinato delle open-toe ghiaccio di Christian Loubotin e la clutch impreziosita da strass argento tono su tono di Packham Jenny.
Anche Anna Kendrik per l’occasione veste Marchesa, un abito corto con volant e ruches color bronzo con sandali metallici di Jimmy Choo. Elizabeth Reaser ha osato optando per un mini abito da cocktail di Zuhair Murad , dove ricami scintillanti si alternano al pizzo e a trasparenze mozzafiato. Completano questo audace outfit i sandali in seta di Christian Louboutin.
set 01, 2011 0
set 15, 2010 0
giu 29, 2010 1
giu 24, 2010 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ago 29, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago