ott 02, 2009 Redazione Home Page, Spettacolo 0
Steel, la TV delle grandi passioni (Premium Gallery sul DTT), presenta ad ottobre in Prima TV la seconda stagione di Chuck, inedita in Italia. Interpretata da Zachary Levi (vincitore del Family Television Award come miglior attore esordiente – riconoscimento che premia in America i migliori programmi televisivi di tutti i generi dedicati alla famiglia) nel ruolo di Chuck, e creata da Josh Schwartz (The O.C. – Gossip Girl) e McG (Supernatural, Charlie’s Angels) la serie si preannuncia come una assoluta novità sul mercato. 22 puntate tutte da gustare in onda a partire dal 4 ottobre alle 21:00 con un doppio episodio e poi ogni domenica in prima serata.
Da segnalare in particolare la messa in onda a novembre dell’episodio 12 in 3D presentato al Roma Fiction Fest 2009.
Zachary Levi ha dichiarato in un’intervista che nella seconda stagione della serie si vedrà tutto doppio: il doppio dell’azione, il doppio del dramma e il doppio del romanticismo. Filo conduttore di questa stagione sarà infatti proprio il tema del doppio. Definita come un action-comedy, la serie racconta del ventiseienne Chuck, impiegato in un negozio di elettronica che riceve via mail un file criptato da un suo vecchio amico che scarica nella sua mente attraverso immagini, tutti i più importanti segreti del governo americano. Inizia così per lui una doppia vita: una come commesso e la seconda come agente segreto. Nella seconda stagione da segnalare la presenza di guest star d’eccezione. Da Chevy Chase (Saturday Night Live) nel ruolo dello spietato Ted Roark e Scott Bakula (Quantum Leap, Star Trek: Enterprise) nel ruolo di Steve Bartowski padre molto misterioso del nostro eroe a Tony Hale, Michael Clarke Duncan (il protagonista, assieme a Tom Hanks, del Miglio Verde), e John Larroquette che sarà una spia che insegna al protagonista come sedurre le donne. Inoltre Sarah Walker (interpretata da Yvonne Strahovski), avrà un nuovo lavoro di copertura.
Lo show verrà rinnovato per un terza stagione anche se i ranking negli USA non sono stati dei migliori. Saranno prodotti 13 episodi con l’opzione di altri 9, se tutto andrà bene. Per salvare lo show è stata organizzata dai Fan una delle più grandi campagne di salvataggio mai vista prima in America che ha incuriosito molti quotidiani USA.
Ep. 12 in 3D – Chuck versus the Third Dimension
Diretto da Robert Duncan McNeill, questo episodio speciale in 3D è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 2 febbraio 2009. Chuck è incaricato di proteggere la rock star Tyler Martin (Dominic Monaghan visto nella serie TV Lost e al cinema in X-Men le origini – Wolverine, Il Signore degli anelli) mentre Morgan (Joshua Gomez visto nelle serie TV Senza Traccia, Law & Order) vince due biglietti per il backstage del concerto di Martin e deve scegliere chi portare con sé.
Fonte: Ufficio stampa NBC Universal
happy wheelsott 26, 2009 1
ago 26, 2009 0
lug 10, 2009 0
lug 04, 2009 0
ott 09, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago