apr 30, 2009 Redazione Home Page, Spettacolo 0
Arriva in Prima TV in esclusiva per l’Italia su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul Digitale Terrestre), a partire dal 1 maggio alle 21:00 la terza stagione di Heroes: la serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo. Sono 25 gli episodi in onda tutti i venerdì alle 21:00 per scoprire le nuove avventure dei supereroi creati da Tim Kring (Misfits of the Science e Crossing Jordan) a da Jeph Loeb (Smallville).
Trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo NBC nel 2006, Heroes è approdato in Italia il 2 settembre 2007. Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell’emittente nell’ultimo quinquennio e dopo solo poche settimane dall’inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.
HEROES 3
In questa stagione i protagonisti dovranno salvare il mondo e vedersela con nuovi agguerritissimi nemici. La seconda stagione era finita lasciando tutti con il fiato sospeso e con molti interrogativi che alimentano la trama della terza, divisa in due volumi. Nel primo, dal titolo “Criminali” e composto da 13 episodi, la storia continua in maniera consecutiva rispetto alla stagione precedente introducendo nuovi cattivi, in fuga dalla prigione della Compagnia da dove riescono ad evadere durante uno scontro tra Sylar, che ha riacquistato tutti i suoi poteri, e i componenti della Compagnia stessa. Si rivela inoltre l’esistenza di una formula che potrebbe cambiare il mondo, portandolo fino alla distruzione. Nel secondo volume, intitolato “Fuggitivi” della durata di 12 episodi, gli Heroes saranno vittime di una caccia spietata da parte dei “normali” che vorrebbero internarli.
Ma chi sono gli Heroes? Persone normali in tutto il pianeta che scoprono di avere dei super poteri e una missione: salvare il modo da un’imminente catastrofe. “Save the cheerleader” è il motto e filo conduttore della serie. Stan Lee il creatore di Spider-man partecipa in un cammeo da appassionati. La serie ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo. Telefilm corale che ha trasformato gli attori protagonisti in vere e proprie star come Milo Ventimiglia (Rocky Balboa), Hayden Panettiere (vista bambina nell’ultima stagione di Ally McBeal), Greg Grunberg (Alias e Lost). Un fatto molto curioso riguarda l’attore Masi Oka (Hiro Nakamura che nella serie ha il potere di viaggiare nel tempo e nello spazio): da programmatore delle industrie Light & Magic di George Lucas si è trasformato in breve tempo in una star internazionale candidata a molti premi come l’Emmy Award per il miglior attore non protagonista di una serie drammatica.
Fonte: Ufficio stampa NBC Universal
happy wheelsott 26, 2009 1
ott 05, 2009 27
ott 02, 2009 0
ago 27, 2009 9
ott 09, 2024 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago