mar 01, 2013 Redazione Spettacolo 0
Si terranno a Maiori il 9 ed il 10 Marzo, presso l’Auditorium del Convento di San Francesco, i casting per l’attesissimo video dei Sea Dreamers, un video Musicale girato in buona parte in Costiera Amalfitana. Saranno 100 le comparse che verranno inserite nel video promozionale dell’ultimo singolo “One More Time”, già richiesto da alcune delle pi prestigiose case discografiche internazionali.
L’intero video sarà girato in Costiera Amalfitana con alcune scene a Napoli e provincia, e toccherà tutti i comuni compresi tra Positano e Maiori. L’inizio delle riprese esterne è fissato per il giorno sabato 23 Marzo, salvo condizioni meteorologiche avverse, e si prevede termineranno entro la fine delle vacanze pasquali. Le riprese interne avranno come location alcune discoteche della zona, unitamente all’Hotel Marmorata di Ravello, eccezionalmente adibito a set per l’occasione.
I Sea Dreamers (I sognatori del mare) nascono come concetto di produzione musicale a Minori, dall’unione di ragazzi accomunati dalla passione per la musica e l’intrattenimento. Dopo aver fondato una società srl ed aver collaborato con gli enti campani per la realizzazione di eventi e campagne pubblicitarie, alcuni soci decidono di scindersi dalla società, pur rimanendovi parte attiva, per dedicarsi alla sola produzione musicale.
Nel dicembre 2012 pubblicano così, come esperimento mediatico, il primo singolo “Turn It On”, influenzato dalle sonorità della musica elettronica di artisti come Tiesto, Avicii e Guetta, che si dimostra da subito un potenziale successo. Contattati da diverse case discografiche in ambito internazionale, decidono di produrre un nuovo singolo, “One More Time”, che punta alla grande distribuzione attraverso le maggiori radio e gli store. È inoltre di pochissimi giorni fa la notizia che li vede classificarsi al secondo posto della graduatoria nazionale di Reverbnation.com (punto di riferimento internazionale per i giovani artisti esordienti e trampolino di lancio per le major discografiche).
Nonostante i notevoli sforzi economici, unitamente alla ricerca di sponsorizzazioni, l’ambizioso progetto vuole fare forza sull’entusiasmo dei giovani del territorio, consapevoli di prendere parte ad un’esperienza unica e dal respiro internazionale. Non sono previsti, per questo motivo, veri e proprio rimborsi economici, ma gli spostamenti sui vari set saranno garantiti da un servizio navetta messo a disposizione dalla produzione, che avrà cura di occuparsi anche del ristoro delle comparse.
Per partecipare ai casting è necessario presentarsi muniti di Carta d’identità, previo avviso di almeno un giorno. Per prenotarsi basta inviare un messaggio con il proprio nome e numero di telefono all’indirizzo seadreamersofficial@gmail.com o direttamente sulla FanPage di Facebook www.facebook.com/SeaDreamersOfficial.
happy wheelsnov 18, 2015 0
mag 01, 2012 0
set 16, 2010 0
set 04, 2010 0
ott 09, 2024 0
ott 27, 2022 0
dic 09, 2021 0
mag 25, 2021 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago