set 11, 2014 Redazione Fotogallery, Il Partenopeo, Serie A 0
Napoli. Doveva essere il giorno di David Lopez, ma si è trasformato nello show di Edoardo De Laurentiis. «A noi dei tifosi ce ne può fregare o no, perché alla fine di ogni stagione abbiamo sempre dimostrato di raggiungere buoni risultati», ha commentato seccamente il vicepresidente del Napoli rispondendo ai giornalisti che gli riportavano le critiche dei tifosi per la campagna acquisti. «Noi ci affidiamo – ha detto De Laurentiis jr. – a Benitez e Bigon, che studiano mercato e che hanno anche voluto inserire un calciatore giovane in rosa. David Lopez è un grande giocatore, sono sicuro che farà benissimo e che diventerà un titolare».
Già David Lopez. Al fianco dell’incandescente dirigente ha provato a distogliere l’attenzione dei tifosi da quel “ce ne può fregare o no” parlando di sé e del suo modo di giocare. «I tifosi aspettano Mascherano? Non è un problema, io mi sento pronto per dimostrare in campo che valgo, non mi interessa fare promesse ora, chiedo ai tifosi di vedermi in campo», ha detto l’ex centrocampista dell’Espanyol, che ha spiegato di ispirarsi a «giocatori come Busquets e Xabi Alonso». «Mi sento pronto per giocare in una squadra che si batte ai massimi livelli in Italia e in Europa, ho lavorato tanto per avere quest’occasione e quando Benitez mi ha chiamato non ho avuto alcun dubbio a venire a Napoli – ha detto – Mi sono preparato bene con l’Espanyol, ho anche giocato la prima giornata della Liga, sono pronto a dare una mano».
Perfect DENIM - La maglia si chiama “Perfect denim” ed è stata sviluppata dallo staff di Formisano e Luigi De Laurentiis, figlio del presidente azzurro, in stretta connessione con la Macron che da sei anni fornisce le divise al club e, spiega Formisano, “è un’azienda che ha la flessibilità di studiare con noi maglie innovative. La maglietta si va ad aggiungere a quella tradizionale azzurra ed alla bianca, che sarà la terza maglia”. Alla presentazione l’hanno indossata i due ultimi arrivati De Guzman e David Lopez, ma anche Lorenzo Insigne che ha commentato: “È di un tessuto già provato, comodissimo”. Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha ricordato la maglia camouflage dello scorso anno, sottolineando che“seguiva la moda, come quella di quest’anno che si avvicina alle tendenze della vita quotidiana, perché tutti mettiamo i jeans”. La maglietta sarà in vendita da domani in tutti gli store del Napoli, nei negozi che hanno il marchio Macron e online allo store di sscnapoli.it.
foto emozioni
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
nov 12, 2023 0
ott 05, 2023 0
ago 20, 2023 0
ago 06, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago