giu 16, 2010 Umberto Gallucci Home Page, Il Partenopeo 0
L’avevamo annunciato qualche giorno fa noi di Partenopress che, i rapporti tra Milan e Cellino non erano più ben saldi. Oggi è arrivata la conferma direttamente da Galliani. L’amministratore delegato rossonero, ha deciso di chiudere il rapporti diplomatici con il patron del Cagliari, perche questi non torna da Miami (nonostante gli appuntamenti) e per di più ha fatto perdere le tracce.
Cellino vuole solo monetizzare dalla cessione di Allegri, ma il Milan non può far correre i giorni e non pianificare la prossima stagione. Nemmeno il trasferimento di Mourinho è stato così complicato, Allegri al Milan si farà forse l’anno prossimo, ma ancora non si sa con esattezza quando e a che condizioni. Per ora Galliani ha ricevuto in sede l’attuale allenatore del Milan Leonardo (ieri si è “laureato” a pieni voti al super corso di Coverciano, grazie al 4-2 fantasia) e l’ha messo in preallarme. In Lega ancora non è stata depositata la rescissione del contratto, per questo Leonardo è ancora il mister rossonero, e salvo un improvviso cambio di idee dalla Sardegna, resterà anche per la prossima stagione.
Il Milan, nonostante la Sardegna sia una delle mete preferite per la società di via Turati, non andrà più a Cagliari per trattare con il numero uno dei rossoblu, ma questi se vorrà fare affari dovrà andare in Lombardia. Con il salto della diplomazia, saltano anche gli accordi sulla comproprietà di Astori, e quindi si andrà alle buste. Quindi il Milan la prossima stagione sarà guidato sempre dal giovane tecnico brasiliano, l’ultima parola sarà di Leo che dovrà scegliere. Il rapporto che c’è tra Galliani e Leonardo è conosciuto da tutti, per anni hanno lavorato insieme e, le immagini dell’ultima di campionato evidenziano che rapporto c’è tra i due. In caso negativo, a convincerlo sarà lo stesso Galliani, “proverò a convincerlo un’altra volta”. I tifosi rossoneri intanto sognano un ritorno inaspettato, invece il Cagliari sembra pronto ad avere due allenatori, uno in panchina Bisoli e uno nel bilancio Allegri.
lug 16, 2011 0
lug 15, 2011 0
lug 12, 2010 1
lug 09, 2010 0
ott 01, 2024 0
lug 29, 2024 0
ott 06, 2023 0
ott 05, 2023 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago