ago 19, 2013 Redazione World Cup Brazil 2014 0
Sao Paulo. Alla vigilia della messa in vendita dei biglietti per la fase finale dei campionati del Mondo che si terranno in Brasile, il direttore Marketing della FIFA Thierry Weil ha chiarito dubbi circa il processo di ticketing e ha presentato la Guida Fan Ticketing, un chiaro, semplice documento con i dettagli su tutti i passaggi necessari per acquistare i biglietti per il più grande torneo di calcio del pianeta.
Presso l’Arena de Sao Paulo, sede della gara di apertura della partita, Weil ha risposto alle domande relative principalmente alla fase iniziale di vendite, che inizia alle 07:00 (ora di Brasilia) il 20 agosto e si estende al 10 ottobre. La data in cui sono richiesti biglietti non è importante durante questo periodo, come tutte le richieste verranno amalgamati al termine della fase e trattati insieme. Se il numero di richieste ricevute per gioco e categoria superiore al numero di biglietti disponibili, una lotteria si terrà per determinare i candidati selezionati.
Weil ha sottolineato i progressi compiuti presso la FIFA Confederations Cup Brasile 2013 in relazione al processo di ticketing. “Abbiamo imparato alcune lezioni presso la Confederations Cup e al fine di migliorare il sistema di vendita ha deciso di aprire altri centri di distribuzione dei biglietti, in luoghi che sono facili per le persone di accedere”, ha detto Weil. “Questi centri saranno anche aperti in precedenza. Il piano è di avere di lavoro entro il 15 aprile, con la popolazione brasiliana in mente prima di tutto “, Direttore Marketing della FIFA ha evidenziato, anche annunciando una nuova possibilità di richiedere biglietti per la consegna a domicilio per posta. “I fan saranno in grado di scegliere di ritirare i biglietti presso i Centri di Distribuzione o averli consegnati al loro indirizzo di casa, in qualsiasi parte del mondo.”
I prezzi relativi alla casa spese postali consegna sarà dato, caso per caso, dopo la conferma che il ricorrente è stato selezionato. Consegna per posta non sarà disponibile per le richieste che coinvolgono i clienti possono beneficiare di concessioni, che dovrebbero presentare la documentazione per confermare la loro ammissibilità: quelli con più di 60 anni, studenti e destinatari della Bolsa Familia concessione famiglia. La prima fase vedrà quasi un milione di biglietti in vendita, di cui almeno 300.000 saranno Categoria 4, offerto in via prioritaria a quelle ammissibili per queste concessioni.
Dopo il grande successo della FIFA Confederations Cup, le aspettative per la vendita dei biglietti per la Coppa del Mondo FIFA sono naturalmente alto, ma Thierry Weil cercato di spiegare le peculiarità del processo. “Parlando di previsioni e le aspettative per le vendite è sempre complicato”, ha detto Weil. “Personalmente, immagino che ci troveremo ad affrontare esigere simile a quello visto in Germania nel 2006, quando ci sono stati, in media, sette candidati per ogni biglietto”, ha detto . “Ma ogni situazione è molto specifica. In Sud Africa, nel 2010, per esempio, abbiamo venduto 1,9 milioni di biglietti, ma la maggior parte di coloro che hanno venduto nel corso del torneo, appena prima di giochi, come culturalmente è così che i biglietti vengono acquistati lì. “
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
lug 12, 2014 0
lug 02, 2014 0
giu 25, 2014 0
giu 21, 2014 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago