ott 15, 2013 Redazione World Cup Brazil 2014 0
Montevideo. Maxi Rodriguez segna una doppietta, ma non basta per evitare la sconfitta contro l’Uruguay. Una partita senza grossi stimoli per la Seleccion di Sabella, che presenta molte seconde linee in campo. L’Uruguay schiera la miglior formazione, e legittima il quinto posto che le permette di giocarsi la qualificazione ai prossimi Mondiali contro la Giordania.
LA GARA – Nello stadio del Centenario , patrimonio mondiale del Calcio, non si perde tempo . Pochi secondi del via, e già Diego Perez si rende protagonista. Ma al 6′ è Cipolla Rodriguez a prendere la traversa con Romero immobile. Come sempre , ha guadagnato la sua logica : Garra Charrua B contro l’Argentina con un 4-2-3-1 particolarmente senza un’area di riferimento chiaro , e un fondo più caldo che Anima che ha venduto fase Pilsen . Ma una volta che le estremità canto e silenzio , lentamente , sequestrato il Parque Battle y Ordoñez . Lentamente e pietre , Argentos ha cominciato a raccogliere . Ticky ticky , con nulla da perdere ( con ‘ oooles ‘ il piccolo gruppo comprendeva 400 Argentos che hanno pagato $ 100 per un piccolo posto tra il pubblico americano ) . Banega , da parte dei media , giustificata 10 . Ma il pareggio è arrivato grazie a un altro cinque Biglia , che ha segnato un palazzo spocking 50 metri . Rodrigo , da sinistra , ha inviato una sfilza centro petto Augusto Fernandez e Maxi Rodriguez da settembre obiettivo ottimistico , trasformato in un pareggio … Tutto era Argentina : campo , palla e situazioni . Fino Marcelo de Lima Henrique , l’arbitro carioca 42 anni ( ex portiere in Flamengo i bambini ) ci ha fatto aprire gli occhi : dopo trascurare due cartellini gialli per il gioco ruvido Charrúa , penale credette di vedere un attrito tra Sebastian Dominguez e Suarez che l’uomo armato ha colto l’occasione per fare il 2-1 e pentiti nel miglior marcatore dei playoff ( 11 gol ) , battendo Messi . Tuttavia, ancora una volta , Maxi Rodriguez ha fatto giustizia . Questa volta al 40 ‘ , ottenendo la ciotola sulla destra , e coinvolgente per impostare il punteggio di 2-2 . Andando a Brasile 2014, Rosario era il Colosso , grande come il Maracanà .
Con la sofferenza inizia la ripresa come il primo finito per quello che è successo colpo di testa di Cavani fuori del blocco . Le situazioni di palla , difesa , sarà una considerazione per Sabella e co . E l’odore di minaccia è diventata una realtà , ancora una volta , a freddo : al 3 ‘ , con gli spazi , Suarez ha portato un contatore e lo lasciò solo e affrontare il temibile Cavani , che li ha sparato sul Romero fuga : obiettivo 3-2 e … Ancora 2-0 il Cile ? Il “sì ” ulteriormente allargata a Celeste , che ha approfittato dei capricci della difesa di transizione , spesso sorpresi male off . In Argentina è arrivato il 11 , il 33 East . Stuani diresse Arevalo Rios Romero quasi buchi di stucco , e nella stessa corsa , Stuani ha rotto di nuovo la traversa con un testazo e Cipolla Rodriguez , sul rimbalzo , ha rotto il bastone … In questa fase del gioco , che disegnare è stato detto una brutta parola , come spazzatura , vecchio , con un occhio solo o ripescaggio . Solo se l’ eretico Maxi Rodriguez , come al solito , minacciato come mancare di rispetto il risultato . Il Stuani secco non è riuscito a capitalizzare bene deviando per chiudere la quartina . Alla fine , lontano da 3-3 e pensare a ciò che sta arrivando , dovrebbe essere considerato debutto Icardi come azione positiva . E ‘ la nostra. Come la nostra destinazione in Brasile .
Pagelle:
S . Romero 6:
Incolpevole sui goal, si oppone bene ad un colpo di testa di Cavani.
H . Campagnaro 5.5: Un buon primo tempo, poi cala nella ripresa come tutto il reparto. E’ l’ultimo ad arrendersi
F . Fernandez 5: ha responsabilità sul terzo goal dell’Uruguay. Appare poco sicuro con la palla tra i piedi
S . Dominguez 4: partita da dimenticare. Cavani fa ciò che vuole con lui.
J . Basanta 4 : Conferma di soffrire il ruolo di terzino sinistro, soffre la velocità degli uruguaiani
A . Fernández 5: Contribuisce all’azione che porta al goal di Maxi, ma manca di continuità.
L . Biglia 7: Ottimi passaggi nei cambi di fronte, importante anche in fase di copertura. Avvia l’azione che porta al goal del vantaggio argentino
E . Banega 5: troppo impreciso, rischia troppe volte il passaggio con la squadra sbilanciata
M . Rodriguez 7: Ottima gara. Oltre al goal, effettua anche precisi passaggi.
E . Lamela 5: Una partita di sacrificio. Fatica ad entrare nel gioco, e si fa notare solo per una conclusione facilmente parata da Muslera.
R . Palacio 7: Non da mai un riferimento fisso, spaziando per tutta la linea offensiva.
L . Somoza 6: Buttato subito nella mischia, mostra buoni movimenti e attitudine al recupero della palla.
14 – J . Sosa 5: troppo vago.
7 – M . Icardi sv:
happy wheelsott 25, 2024 0
ott 24, 2024 0
ott 15, 2024 0
ott 14, 2024 0
lug 12, 2014 0
lug 02, 2014 0
giu 25, 2014 0
giu 21, 2014 0
ott 01, 2013 6
mag 22, 2009 5
11 years ago
11 years ago
11 years ago
11 years ago